Preorder e Acconti

Acconto
Potrai mandarci il tuo Acconto al seguente indirizzo Paypal PayPal.Me/resolutionshop

Cosa è un “preordine” e come funziona

Sappiamo bene che gli appassionati collezionisti desiderano un articoli prima degli altri, magari in esclusiva e, perchè no, risparmiando anche.

Con Resolution tutto questo è possibile, basta seguire qualche semplice regola per aiutarci a gestire meglio l’ordine del vostro oggetto preferito.
All’interno della descrizione di questi articoli, accanto alla foto si trova l’immagine sottostante e la dicitura “preordini ed uscita prevista” :

La data di uscita riportata è quella comunicata in via ufficiale dai rispettivi distributori (diffidate da date di uscita diverse o anticipate) e non può essere addebitabile a nostra responsabilità la scelta o l’esigenza di variarla, da parte dei suddetti distributori.
Il prezzo di acquisto di un articolo in preordine sarà sempre più basso di quello al momento della sua effettiva disponibilità.
Al momento dell’ordine è importante inserire nel carrello gli articoli in preorder separatamente da quelli disponibili, in quanto la gestione dell’acquisto è differente.
L’acquisto di un articolo di prossima uscita prevede di versare un acconto pari al 20% del suo valore. Tale cifra sarà versata a titolo caparra (prevista dagli articoli 1385 e 1386 del Codice civile) e sarà scomputata dal prezzo totale al momento dell’arrivo dell’articolo.
Sarete contattati in quella data per poter completare il pagamento.

L’impegno del cliente

Ogni articoli segnalato in preorder con le suddette caratteristiche, è ordinato esclusivamente per il cliente che ne fa richiesta, il quale, con il versamento della caparra, si impegna all’acquisto dell’oggetto. Il mancato acquisto finale dell’oggetto, per qualsiasi motivo, dà luogo alla perdita della caparra.

L’impegno di Resolution

Non vi saranno variazioni nel prezzo più basso garantito al momento dell’ordine

Nel caso di variazioni della data di uscita, imposte dal Distributore o di eventuale cancellazione dell’articolo stesso, il cliente sarà contatto per concordare eventuale conversione della caparra per altro articolo.